misterrenè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Pronostici ippici
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Avviso
RIINIZIATA VARESE RENE' METTE I PRONO E PER SIRACUSA CI PENSA IL MISTER
PRONOSTICI

Benvenuti sul nostro sito

Ultimi argomenti attivi
» il cavallo del giorno di renè
sono insaziabili Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:00 pm Da renè

» il cavallo che nn può perdere oggi 22 luglio
sono insaziabili Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 5:15 pm Da renè

» il cavallo del giorno a varese l'8 luglio
sono insaziabili Icon_minitimeMar Lug 08, 2014 11:47 am Da renè

» IL CAVALLO SICURO OGGI A VARESE 5/7
sono insaziabili Icon_minitimeSab Lug 05, 2014 3:41 pm Da renè

» IL CAVALLO SICURO AL 100% a VARESE il 1/7/2014
sono insaziabili Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 11:44 am Da renè

» il cavallo del giorno a varese il 30 dicembre
sono insaziabili Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 11:19 am Da renè

» Il piazzato del giorno a Varese il 16/12
sono insaziabili Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 11:31 am Da renè

» Il piazzato del giorno a Varese il 0/12
sono insaziabili Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 11:28 am Da renè

LINK UTILI
il cavallo del giorno di renè
sono insaziabili Icon_minitimeMar Ago 05, 2014 2:00 pm Da renè
4 DOCK RED* 69½ F.Mazzoleni 1 

Commenti: 0

 

 sono insaziabili

Andare in basso 
+5
groom
saro
imco
mister
truffa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
daylami




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 56
Località : messina

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:46 pm

mi dispiace tanto che non sono venuto,il mio pensiero è di venirvi a trovare uno ad uno nelle vostre citta' facendo una zingarata per tutto lo stivale,sperando che la vita mi ricominci a sorridere sia a livello di salute che per altro.ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mister
Admin
mister


Numero di messaggi : 735
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 61
Località : Floridia SR

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 12:02 am

Ti Aspettiamo alla prossima Savinoz!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
savinoz




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 50
Località : Corato

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:51 pm

MI DISPIACE TANTO NON ESSERE STATO CON VOI
Torna in alto Andare in basso
mister
Admin
mister


Numero di messaggi : 735
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 61
Località : Floridia SR

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:21 pm

Il tempo di caricare le foto nel pc e poi vi dimostreremo la realtà dell'accaduto Smile
Torna in alto Andare in basso
andrea53

andrea53


Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : il mondo

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: per la serie...meglio vsestirli che dargli da mangiare   sono insaziabili Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:12 pm

Credo che Renato abbia sintetizzato molto bene lo spirito del raduno.In attesa di parlare dei particolari, credo sia doveroso e giusto, ringraziare Salvo e la sua signora Antonella per la loro grande disponibilità e generosità ad ospitare un gruppo di veri amici........anche se affamati come lupi.
Torna in alto Andare in basso
renè
Admin
renè


Numero di messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 67

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Ne valeva la pena ve lo assicuro   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 1:45 pm

Un breve commento riassumibile con solo tre parole : "sono stato benissimo".
Sono venuto da roma con mio figlio per questo giorno di allegria e amicizia, sapevo di incontrare persone vere e sincere, bene , le ho trovate e ho visto una umanità incredibile. A parte la cena megagalattica a base di pesce il tempo è volato con risi e lazzi grazie a tutti che si sono comportati come persone che si vedono tutti i giorni anche se vivono a kilometri di distanza.
Grazie al sito e grazie a tutti voi che ci avete pensato e che eravate qua almeno con il pensiero.
Torna in alto Andare in basso
groom




Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 66
Località : terra di sicilia

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 1:12 pm

CHE SERATA RAGAZZI
Ieri sera mi è sembrato di aver fatto una rimpatriata con amici dell'infanzia, Con Renato, Andrea, Mister, Imco, Kinotto, Truffa, Mandrake, Pallina, Saro,(che è arrivato quando tutti stavamo andando via) Tempesta, ci siamo subito trovati in sintonia come se ci conoscessimo da anni parlando ovviamente di cavalli, corse attuali, passate e future. Mi è dispiaciuto tanto per gli assenti ma non mancheranno occasioni, anzi a tal proposito vorrei lanciare già da adesso l'idea di un Misterrene day da farsi nel periodo invernale, perchè non dobbiamo avere questa bella amicizia che è nata con una passione comune, solo via chat o via telefono ma incontrarci e passare serate come quella di ieri.
E a mio modesto parere può crearsi qualcosa di veramente utile e importante.
Per parlare della cena di ieri sera non si può descrivere l'abbondanza e la qualità, come diceva Fantozzi "MEGAGALATTICO".
Al prossimo incontro.
Torna in alto Andare in basso
saro




Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 06.05.09

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: sono insaziaBILI   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 3:51 am

Torno dal MISTERRENE’ DAY con un po’ di ritardo affraid : non ho trovato niente,dico niente,
si sono mangiati 20 kg di COZZE, E 30 kg di PESCE.. Il colpevole il TRUFFA,E IMCO.seguiva a ruota.
Ho trovato: il MISTER su un’ amaca che dondolava, il RENE’ su una sdraio seduto di lungo”e chi si muove”, e GROOM, seduto su due sedie.
BUON MISTERRENE’…….continua
Un saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cheers
Torna in alto Andare in basso
imco

imco


Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 65
Località : sicilia

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 3:25 am

ammazza quanto magnanooooooooooooooooooooo so peggio de na ferrariiiiiiiiiiii

pero' ce siamo divertiti grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
mister
Admin
mister


Numero di messaggi : 735
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 61
Località : Floridia SR

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 2:47 am

Non c'è niente da fare, truffa è proprio senza fondo, ci ha chiesto adesso, di andare a fare colazione...... vuole mangiare le cassatine con la ricotta Smile
Torna in alto Andare in basso
mister
Admin
mister


Numero di messaggi : 735
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 61
Località : Floridia SR

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:10 am

Renato!!!!!!!!!!!!!!! Smettila di ballare sul tavolo!
Torna in alto Andare in basso
truffa

truffa


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 53
Località : floridia

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:04 am

non sate a sintire il Mister ho voluto ordinare una pizza pe che si erano pappato tutto
Torna in alto Andare in basso
mister
Admin
mister


Numero di messaggi : 735
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 61
Località : Floridia SR

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: truffa day, in diretta   sono insaziabili Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:59 pm

Io e Andrea abbiamo cucinato e truffa mangiava, alla fine non abbiamo trovato nulla, è stato più veloce di noi...... in compenso ho bevuto un bicchiere di birra e dopo pochi minuti mi sono ritrovato su una nave, chissà come azz... è stato possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
truffa

truffa


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 53
Località : floridia

sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:20 pm

non ce cibo e vino che basti qua si stanno abbuffando non si fermano piu roba da non crederci specialmente il Mister e Rene sembrano un pozzo senza fondo [e io a raccogliere le briciole ] speriamo che prima o poi si sazino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono insaziabili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono insaziabili   sono insaziabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono insaziabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNALAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
misterrenè :: Il nostro Forum :: MISTERRENE' DAY-
Vai verso: